IBNL Roma: Sinner a caccia del main draw al Foro

Già assegnate le wild card femminili, oggi si decidono quelle maschili con Sinner, Basso, Baldi e Balzerani ancora in gioco

IBNL Roma: Sinner a caccia del main draw al Foro

Si conclude quest’oggi, sui campi del Foro Italico di Roma, il torneo di pre qualificazioni che consentirà di accedere al main draw o, eventualmente, al turno di qualificazioni in programma nel week end.

Mentre il quadro delle wild card per gli Internazionali BNL d’Italia 2019 femminili è stato già definito, resta da capire chi, fra gli atleti uomini, strapperà il biglietto per il tabellone principale.

In campo, a partire dalle 12 di quest’oggi, Jannik Sinner che, vincitore ieri in tre set su Lorenzo Musetti, affronterà Andrea Basso

Al vincitore, lo ricordiamo, andrà la wild card per il main draw, mentre lo sconfitto avrà accesso alle qualificazioni tranne nel caso in cui Andreas Seppi sia ammesso direttamente nel tabellone principale. A quel punto entrambi i contendenti appariranno nel main draw.

Stesso discorso per Filippo Baldi e Riccardo Balzerani, mentre a Lorenzo Musetti e Jacopo Berrettini spetta una wild card per il turno di qualificazioni che si giocherà sabato e domenica.

ASSEGNATE LE WILD CARD FEMMINILI IBNL D’ITALIA

Mentre attendiamo l’esito delle partite in campo maschile, per le ragazze è stato tutto definito.

Le tre wild card per il tabellone principale vanno a Sara Errani, Elisabetta Cocciaretto e Jasmine Paolini, queste ultime due finaliste del torneo delle pre-qualificazioni.

Le quattro wild card per le qualificazioni femminili – tutte assegnate attraverso le pre-qualificazioni – andranno, invece, a Georgia Brescia, Lucrezia Stefanini, Cristiana Ferrando ed Anastasia Grymalska.

IBNL Roma: Sinner a caccia del main draw al Foro con incontro in programma alle 12 di quest’oggi.