IBNL Roma: parata di stelle oggi in campo al Foro

Gli Internazionali BNL di Roma brillano con i migliori 3 giocatori al mondo in programma oggi sul centrale più Fognini, Sinner e Cecchinato a tentare l’impresa

IBNL Roma: parata di stelle oggi in campo al Foro Italico della Capitale.

La giornata odierna presenta, infatti, un tabellone che può fare invidia soltanto ad un torneo del Grande Slam.

Si parte con Roger Federer, grande atteso, sul centrale contro Joao Sousa a cui seguirà Rafa Nadal con Jeremy Chardy e la numero 1 al mondo fra le ragazze, Naomi Osaka, contro la Cibulkova.

In contemporanea alla Osaka ci sarà Fabio Fognini sul GrandStand opposto a Radu Albo e, a seguire, ma sul Pietrangeli, imperdibile sfida Next Gen tra il n° 7 al mondo Stefanos Tsitsipas e l’italianissimo Jannik Sinner.

Più o meno nello stesso orario di Tsitsipas – Sinner ci sarà anche Marco Cecchinato in campo, impegnato contro il non semplice Philip Kohlschreiber.

Finiti gli incontri degli azzurri Sinner e Cecchinato,  si ritorna sul centrale (non prima delle 19,30) per assistere alla sfida tra il numero 1 al mondo Novak Djokovic e Denis Sahpovalov con in mezzo tanti altri interessanti incontri da non perdere, naturalmente.

Sicuramente interessante la sfida in programma sul Grandastand della sera che vede opposti David Goffin e Juan Martin Del Potro, senza contare il programma Wta con tutte le big in campo, ad esclusione di Serena Williams che, purtroppo, ha dato forfait rinunciando, così, alla scontro con la sorella Venus.

IBNL Roma: parata di stelle oggi in campo al Foro Italico con programma Atp e Wta davvero ricco di grandi presenze

Info autore dell'articolo