Diventano 16 gli incontri consecutivi vinti dal giovane altoatesino che, dopo il Challenger di Bergamo e l’ITF di Trento, vince anche in Sardegna.
Inarrestabile Sinner! Vince anche a S.Margherita di Pula dove, prima testa di serie, ha liquidato con un doppio 6/1 Andrea Pellegrino.
E’ veramente inarrestabile Jannik Sinner, il 17enne altoatesino allenato al Piatti Tennis Center e solido come non mai, se è vero che da inizio anno ha una striscia positiva di 16 incontri vinti e tre tornei portati a casa.
La favola di Sinner è iniziata con il Challenger di Bergamo dove ha incantato il pubblico per la capacità tecnico-tattica e mentale, pur essendo così giovane.
Successo bissato all’ITF da 25mila dollari di Trento, primo future italiano stagionale sul tappeto indoor dell’Ata Battisti e vittoria confermata anche a Santa Margherita di Pula.
In Sardegna Jannik Sinner ha proseguito nella lunga striscia positiva di incontri vinti (16, come dicevamo), aggiudicandosi anche la finale di questo ITF combined e portando a casa altri 3 punti Atp.
Con questa vittoria Sinner si avvicinerà ulteriormente al numero 300 del ranking mondiale e parteciperà, prossima settimana, al Challenger di Alicante.
In tabellone grazie ad una wild card, Jannik farà, infatti, il suo esordio in Spagna, martedì contro lo spagnolo Carlos Alcaraz Garfia anche lui in campo per una wild card.
Inarrestabile Sinner! Vince anche a S.Margherita di Pula .
Gli auguriamo che questa striscia di successi non possa che essere l’inizio di una illuminante carriera nel mondo dei professionisti.