Next Gen: questi i nomi degli italiani in corsa

Manca pochissimo all’inizio delle Next Gen di Milano. Anticipiamo i nomi degli 8 italiani che parteciperanno alle qualificazioni

Next Gen: questi i nomi degli italiani in corsa per un posto nel tabellone principale del torneo riservato ai grandi campioni di domani.

Possiamo fare un ipotesi degli 8 migliori under 21 azzurri considerando che nessuno dei ragazzi segnalati è in gara in qualche Challenger in questa settimana e, considerando anche che i punti eventualmente conquistati nei Futures saranno conteggiati con 7 giorni di ritardo.

Detto questo basterà dare un’occhiata alla Race to Milan per capire, prima della conferma ufficiale, chi saranno i big 8 che da venerdì 2 a domenica 4 novembre si contenderanno allo Sporting di Milano3 la wild card d’accesso al tabellone principale.

Gian Marco Moroni, Raul Brancaccio, Jacopo Berrettini, Andrea Pellegrino, Riccardo Balzerani e Giovanni Fonio, sono i primi 6 che scenderanno in campo per le qualificazioni al main draw.

Per i restanti due posti, in lizza c’erano ancora quattro potenziali giocatori, ma, andando per esclusione,  i più accreditati sembrerebbero essere Enrico Dalla Valle e Liam Caruana con Luca Giacomini a fare da eventuale riserva in caso di forfait da parte di qualcuno.

Next Gen: questi i nomi degli italiani in corsa che proveranno, dunque, a conquistare l’unica wild card d’accesso al tabellone principale.

In bocca al lupo a tutti loro.