Roland Garros: quest’oggi Sara Errani sfida la Williams per un posto in semifinale

Williams_Errani_Roland_Garros_2015

Scontro titanico per Sara Errani che, ai quarti del Roland Garros, si trova Serena Williams come avversaria. Oggi il match a partire dalle 14.

Parigi – La legge dei numeri è dalla parte della numero 1 al mondo: Serena Williams. Nelle otto sfide contro Sara Errani è sempre stata lei, infatti, ad uscirne vincente  tanto che gli stessi bookmakers ne danno l’ennesimo trionfo pagando l’eventuale vittoria dell’americana 1,07 contro il 7,00 affibbiato alla nostra Sara.

Compito difficile quello di Sara Errani, ma non impossibile visto l’ultimo precedente fra le due tenniste che si sono sfidate lo scorso aprile in Fed Cup a Brindisi. Vinse, anche in quell’occasione la Williams, ma  sul 5-4 del secondo set per la giocatrice azzurra, Sara sfiorò la vittoria per un soffio.

Difficile, ma possibile, insomma anche in vista del fatto che Serena non sembra essere in ottima forma e che arriva a questi quarti di finale dopo tre partite giocate sulla lunghezza di tre set.

Appuntamento WTA con i quarti di finale del Roland Garros quest’oggi alle 14 quando la nostra Sara Errani proverà a conquistarsi un posto in semifinale sfidando la numero 1 al mondo: Serena Williams.

Match da non perdere e… forza Sarita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.