La Lubrano Tennis Academy di Genova ospiterà i migliori Under 14 maschili che si sfideranno nella 13a edizione della Coppa d’Inverno.
Da Lubrano la prossima edizione della Coppa d’Inverno che porterà sui 4 campi al coperto del parco di Valletta Cambiaso i migliori Under 14 di Liguria, Lazio, Sardegna e Toscana.
La location è stata promossa dal Consiglio Federale che ha scelto l’Academy del maestro Marco Lubrano, per il girone C della 13a edizione della Coppa d’Inverno.
I ragazzi si affronteranno, dunque, in casa dell’Academy Lubrano da lunedì 6 a mercoledì 8 dicembre.
“Siamo felici di poter curare l’organizzazione di questo importante evento al fianco del Comitato Regionale perché la Coppa d’Inverno è dedicata al confronto tra tante giovani promesse ed è diventata un momento qualificante dell’operato di tanti tecnici”
Queste le parole del maestro Lubrano che sarà alla guida del suo staff nell’organizzazione dell’evento promosso dalla Federazione alla quale il tecnico si sposa in tutte le sue scelte.
In palio il pass per le finali di Tirrenia che, nel 2019, videro imporsi il Lazio e nel 2018 la Liguria.
Dal momento che nel girone saranno presenti atleti di tre delle quattro regioni finaliste nell’ultima edizione , ci si attende grande spettacolo così come un’ottima partecipazione di pubblico.