Sporting Club Genova, a tutto padel!

Si stanno ultimando i lavori presso lo Sporting Club Genova per inaugurare la nuova struttura dedicata al padel.

Sporting Club Genova, a tutto padel!

Che il padel sia lo sport del momento ce lo confermano anche i dati della FIT, secondo i quali gli appassionati sarebbero oltre un milione e mezzo con tesserati e strutture dedicate in costante crescita.

Non è da meno lo Sporting Club Genova, centro sportivo dotato di 5 campi da tennis, piscina, palestra e, fra poco, anche del padel.

I lavori per la posa dei due campi, infatti, sono già in corso e, a garanzia della qualità del prodotto finale, sono stati assegnati ad Italian Padel, azienda bresciana leader nel settore a livello internazionale.

Il tutto rientra in una visione di sviluppo deliberata dal consiglio direttivo del Circolo sotto la guida del neo Presidente Alberto Clavarino.

Lo Sporting Club, infatti, oltre alla nuova struttura dedicata al padel sta anche realizzando un’applicazione, sviluppata in collaborazione con Wansport, per prenotare i campi da qualsiasi device e dedicata tanto ai soci, quanto ai non soci del circolo.

Presso il Centro sarà, inoltre, possibile prenotare lezioni, individuali o di gruppo, con il maestro Davide Favati e il suo staff.

Lo Sporting Club Genova ha pensato di inaugurare i campi alla presenza della stampa e, il giorno Sabato 11 giugno di organizzare un OPEN DAY PADEL gratuito per tutti i soci e non soci che volessero visionare la struttura e provare questo entusiasmante sport.

Niente paura per le racchette: il maestro Favati, oltre a consigli tecnici e strategie di gioco, fornirà anche il materiale a chi ne fosse sprovvisto.