Caroline Wozniacki dimentica di ritirare l'assegno vinto agli US Open - Real Tennis
Real Tennis

Caroline Wozniacki dimentica di ritirare l’assegno vinto agli US Open

Caroline_Wozniacki_USOpen_001

Al termine della finale agli US Open, Caroline Wozniacki lascia Flushing Meadows “dimenticandosi” di ritirare il suo assegno da oltre 1,4 milioni di dollari!

Quello che mi interessa sul serio è il tennis e i trofei, non il denaro” a parlare è Caroline Wozniacki che, come si è appreso dal Wall Street Journal, ha candidamente ammesso di essersi dimenticata di ritirare l’assegno da oltre 1,4 milioni di dollari, “ricompensa” per aver raggiunto la finale agli Us Open.

Un premio che farebbe gola a chiunque, ma evidentemente non alla giocatrice danese che tra sponsor (Rolex e Adidas in primis) e gettoni di presenza, incassa mediamente 10  milioni di dollari all’anno.

Ma a Caroline il denaro non interessa al punto da, sempre secondo sue dichiarazioni, non sapere nemmeno a quanto ammonti il saldo del suo conto corrente. Beata lei!

Tornando al “fattaccio” sembra che Caroline Wozniacki si sia resa conto della sua mancanza nel momento in cui si trovava a cena con in testa un bel paio di scarpe nuove da acquistare. La giocatrice danese è tornata mestamente al Flushing Meadows dove avrebbe detto agli organizzatori “Ho dimenticato di ritirare il mio assegno“!

Caroline Wozniacki, ex numero 1 al mondo, fa ancora una volta parlare di sè, ma questa volta non ci sono di mezzo liason improvvisamente interrotte (ricorderete al storia con il golfista Rory McIlroy, terminata alla soglia delle nozze), o trecce incastrate nella racchetta, bensì assegni capogiro dimenticati nel cassetto.

A noi la giovane danese poliglotta (conosce e parla 8 lingue), piace non solo per le qualità espresse in campo, ma anche per la spontaneità e la freschezza che dimostra in ogni occasione. Una curiosità: chissà che razza di sorriso deve aver fatto quando ha trovato nel suo armadietto una tavoletta di cioccolato gigante regalo di Roger Federer! Il suo desiderio, infatti, sarebbe quello di aprire una fabbrica di cioccolato o, magari, di disegnare una sua linea di moda.

Per  il momento Caroline Wozniacki ci piace vederla in campo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.