Caroline Wozniacki e Serena Williams si divertono insieme a New York fra maratona, moda e basket
New York – Caroline Wozniacki e Serena Williams, hanno sempre detto di essere amiche e lo confermano nelle tante immagini che le ritraggono insieme a New York.
Sabato sera le abbiamo viste sgranocchiare pop corn alla partita di Nhl fra Rangers e Jets, domenica alla maratona di New York che Caroline ha concluso con un sorprendente tempo di tre ore, 26 minuti, 33 secondi e tanto di lacrime dell’amica Serena che la attendeva al traguardo, lunedì impegnate a pattinare sul ghiaccio e, in serata, elegantissime al CFDA/Vogue Fashion Fund Dinner accanto alla designer Stella McCartney che, fra le altre cose, disegna la linea tennis Adidas che indossa Caro in campo.
Ma non è finita qui perchè ieri sera la coppia di amiche è stata avvistata al Madison Square Gardens con tanto si Spyke Lee a fianco e immancabile confezione di pop corn gustati nel corso della partita tra New York Knicks e Washington Wizards.
Non solo dichiarazioni d’amicizia a mezzo stampa dunque, ma un sodalizio che funziona davvero quello tra Caroline Wozniacki e Serena Williams, già soprannominate dagli americani Williamacki.
E se, dice qualcuno, decidessero di fare coppia anche in campo? Chissà! Nel caso le nostre Chichi troverebbero pane per i propri denti.
Photo Getty