LA SCUOLA DEL TENNIS E REAL TENNIS INSIEME PER I CORSI ESTIVI DEDICATI AI BAMBINI

corsi_tennis_estivi_desenzano_2015

Real Tennis sceglie la Scuola del Tennis di Desenzano del Garda per  soggiorni vacanza e  corsi estivi dedicati ai bambini under 10

Milano – E’ ufficiale: sono già partite le iscrizioni alle full immersion dedicate al tennis per tutti i bambini che sognano di diventare come i grandi campioni.

Real Tennis in associazione con La Scuola del Tennis promuove, infatti, i corsi organizzati presso la struttura di Desenzano del Garda per bambini under 10 che, in gruppi di massimo 4, potranno vivere una sei giorni all’insegna del tennis, piscina e divertimento.

Gli istruttori altamente qualificati de La Scuola del Tennis seguiranno passo passo i piccoli atleti accompagnandoli sui campi da tennis dove, tra gioco e divertimento, insegneranno loro i fondamentali di gioco o approfondiranno le eventuali conoscenze dei piccoli già più allenati.

A disposizione soggiorni anche per i genitori che saranno ospitati presso il Green Residence di Desenzano del Garda e che tra il verde e il relax della struttura potranno approfittare di un tuffo in piscina, di un giro nella vicinissima Sirmione, di un aperitivo lungo lago a Desenzano e, perché no, di qualche lezione di tennis dagli istruttori de La Scuola del Tennis.

Leo Zolea,  responsabile dei corsi e già istruttore presso il TC Corvetto di Milano, sarà lieto di fornire informazioni e supporto sull’organizzazione dei corsi estivi di tennis a Desenzano del Garda tenuti da La Scuola del Tennis.

Per info: 347/5698978 Leo

Info autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.