Flavia Pennetta cittadina benemerita nella sua Brindisi

Flavia_Pennetta_NY_2015

Dopo la vittoria allo US Open, Flavia Pennetta riceverà, prima nella storia, l’importante onorificenza dal Comune di Brindisi

Continuano i festeggiamenti per Flavia Pennetta che, dopo la bella vittoria a New York, ha sorpreso tutti con la dichiarazione shock  questo sarà il mio ultimo US Open“.

Si gode, dunque, il bel momento Flavia che tra shooting fotografici, interviste e comparsate tv è pronta anche a ritirare un riconoscimento esclusivo che la sua città, Brindisi, le ha tributato.

Il sindaco Mimmo Consales ha, infatti, dichiarato che “Flavia Pennetta sarà la prima cittadina benemerita del Comune di Brindisi.

Riconoscimento mai ottenuto da nessuno fino ad oggi e per il quale il Sindaco Gonsales dovrà, di comune accordo con il presidente del consiglio comunale Luciano Loiacono, modificare lo statuto del Comune.

E, intanto, gli stessi cittadini di Brindisi si preparano ai festeggiamenti che domani, venerdì 18, vedranno Flavia Pennetta grande protagonista sul Lungomare Regina Margherita di Brindisi, in un abbraccio ideale con la folla che, sicuramente, vorrà premiarla a dovere.

In programma anche un altro spettacolo, questa volta presso il Circolo Tennis Brindisi, dove Flavia è cresciuta.

Il presidente del Circolo ha, infatti, annunciato di voler organizzare un replica della finale Us Open tra le due protagoniste: Flavia Pennetta e Roberta Vinci, entrambe avvezze ai campi brindisini dove si allenavano da giovani e dove hanno preso parte ai vari trofei junior.

Il papà di Flavia, Oronzo Pennetta, intanto, si fa una ragione della scelta annunciata a New York dalla figlia “è grande abbastanza per decidere da sola” e conferma, anche, l’intenzione della stessa di sposare l’amato Fabio Fognini. Nessun annuncio ufficiale in merito al matrimonio che sarà fatto nel corso di una conferenza stampa tenuta dalla stessa Pennetta in data ancora da comunicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.