Serena Williams incinta: il papà è il rapper Drake

Williams_Drake_pregnant_2015

Il rapper Drake sarà il padre del bimbo di Serena Williams che, incinta di tre mesi, ha rinunciato alle WTA Finals

Non è ufficiale, ma da più parti si sussurra che il padre del bimbo in arrivo per Serena Williams, sia il rapper canadese Drake.

Che fra i due ci fosse un’amicizia consolidata era noto a tutti, quello che, invece, non si conosceva erano i progetti di coppia dei due protagonisti.

La gravidanza di Serena, che sarebbe alla 12a settimana, potrebbe spiegare, così, la rinuncia di partecipare alle WTA Finals in corso a Singapore.

Tirerà un sospiro di sollievo Roberta Vinci che, battendo Serena agli US Open, sembrava essere la causa della sua depressione e del repentino annuncio di stop forzato. Una scelta decisamente più condivisibile, invece, quella presa da Serena Williams che, come dicevamo, non solo non è presente alle WTA Finals, ma si assenterà (per ovvi motivi) dal circuito WTA per almeno un anno.

Sul fronte Drake pare, invece, che il rapper abbia intenzione di usare l’immagine dell’ecografia del figlio come cover per il suo album in uscita.

I nostri auguri vanno, ovviamente, alla futura mamma Serena Williams che, al pari dei colleghi maschi neo genitori, chissà se tornerà in campo ancora più forte di prima!

Nel frattempo le colleghe della numero 1 al mondo, prendono fiato!

Info autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.