Real Tennis inizia una collaborazione con Tennis Warehouse Europe, negozio partner ufficiale ATP e WTA.

twe_realtennis

Real Tennis e Tennis Warehouse Europe, il web store partner ufficiale ATP e WTA hanno instaurato una collaborazione per offrirvi uno sconto speciale.

Milano – Real Tennis ha appena instaurato una collaborazione con Tennis Warehouse Europe, il web store ufficiale ATP e WTA.

Grazie a questa collaborazione da oggi i lettori di Real Tennis potranno collegarsi dalla home page del nostro sito al negozio online specializzato in articoli di settore e ottenere uno sconto del 10%* utilizzando il codice sconto REALTENNIS.

Tennis Warehouse Europe è la filiale europea di Tennis Warehouse (USA).

Tennis Warehouse, una divisione di Sports Warehouse Inc, è nato nel 1992 a San Luis Obispo, in California come negozio specializzato nel tennis di soli 46 metri quadrati ed è divenuto, oggi, una realtà affermata a livello globale grazie anche alla partnership ufficiale dell’ATP World Tour e della WTA Tour. In seguito alla recente unione con Tennis Only, Tennis Warehouse ha esteso, inoltre, la sua portata a tre continenti guadagnando, così, una presenza fisica con un negozio e un magazzino a servizio del commercio online anche in Australia.

Natale è alle porte: non fatevi scappare l’occasione di trovare un’ ampia gamma di prodotti per il tennis con un bel 10% di sconto!

La migliore esperienza di shopping online passa anche da Real Tennis! Clicca sul banner Tennis Warehouse Europe e immergiti nel mondo del tennis a prezzi mai visti.

*Esclusi determinati prodotti. Valido per un periodo di tempo limitato.

One thought on “Real Tennis inizia una collaborazione con Tennis Warehouse Europe, negozio partner ufficiale ATP e WTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.