Kei Nishikori firma a vita con Wilson e, intanto, avanza a Brisbane

Kei_Nishikori_Wilson_2016

Il giapponese, impegnato nel torneo di inizio stagione a Brisbane, ha confermato il suo impegno con Wilson fino al termine della propria carriera

Arriva da Chicago la conferma che la collaborazione tra Wilson Sporting Goods Co. e Kei Nishikori sarà a lungo termine.

Il giocatore di tennis asiatico con il ranking più elevato di tutti i tempi, attualmente  numero 8 ATP, utilizzerà, infatti, le racchette Wilson nel corso di tutta la sua, gli auguriamo, longeva carriera professionistica.

Scelta che sta già ricompensando un Kei Nishikori lanciassimo nel torneo di inizio stagione a Brisbane dove, con un facile 6-3 6-4, si è imposto su Mikhail Kukushkin raggiungendo, così, i quarti di finale dove lo attenderà il giovane tennista di casa Bernard Tomic.

Nishikori affronterà anche questo incontro con la sua Wilson BURN, incordata con Luxilon 4G 125 o con Wilson Natural Gut 16.

La scelta del  modello BURN per Nishikori è nata dalla voglia di infondere potenza ai colpi già dalla linea di fondo, ma soprattutto per lo Shaft X2, ovvero un manico più lungo che permette una maggiore sensibilità e leva sul rovescio a due mani nonché una struttura dal design ottimizzato per assicurare cambi rapidi e una presa estremamente efficace.

In merito al raggiunto accordo Kei ha voluto in qualche modo ricompensare Wilson per aver creduto in lui fin da ragazzino. Il suo commento è stato, infatti, il seguente: Wilson è stata al mio fianco da quando ero junior, sostenendo il mio gioco, la mia carriera ed i miei sogni. Il suo impegno nei miei confronti è stato incredibile. Ho lavorato con il Wilson Tour Team e Wilson Labs per migliorare continuamente la racchetta, e sono orgoglioso del fatto che qualsiasi giocatore di tennis al mondo possa beneficiare di tale lavoro attraverso la linea di racchette BURN”.

Info autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.