Tennis? Yes, week-end

leozoleatennisacademy_yes_weekend_OK

Week end di tennis a prezzi low cost. Parte da Milano la proposta della Leo Zolea Tennis Academy per week end personalizzabili all’insegna del tennis

Milano – Parte da Milano la proposta della Leo Zolea Tennis Academy per week end all’insegna del tennis.

Sulla base di una formula ampiamente testata e riconosciuta, la Leo Zolea Tennis Academy organizza week end di gruppo all’insegna del tennis per testare il proprio livello di gioco e mettere in campo un programma di allenamento personalizzato in base alla propria esperienza.

Al momento disponibile nel solo territorio milanese, il Tennis week end della Leo Zolea tennis Academy non si rivolge solo ai neofiti, ma anche e soprattutto a chi desidera incrementare il proprio livello di gioco seguendo un training specifico e modulato su quello impiegato dai tennisti PRO. “Nessuna limitazione per età, sesso o preparazione: ai tennis week end possono partecipare tutti quanti intendano avere la certezza di un training programmato secondo le proprie capacità“, commenta Leo Zolea, ideatore di questa bella iniziativa che unisce la competizione al divertimento con la certezza di migliorare le proprie prestazioni. Lo stesso Zolea assicura che: “Nessuno deve sentirsi sotto esame o sotto pressione; per i tennis week end studieremo gruppi omogenei in modo che ci si possa confrontare fra atleti dello stesso livello con l’obiettivo di crescere insieme, divertendosi“.

La formula, studiata in modo tale che anche l’impegno economico non sia gravoso, è già attiva su Milano nei week end con orari modulabili.

Per avere la sicurezza di essere assegnati al gruppo più adeguato è possibile prenotare il proprio test di ingresso al seguente numero di telefono: 347/5698978.

E come induce la locandina: Tennis? Yes, week end!

Info autore dell'articolo

One thought on “Tennis? Yes, week-end

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.