Giocare a tennis per dimagrire, divertendosi

Bar_Rafaeli_dimagrire_tennis_001

Tennis come sport attivo e funzionale al dimagrimento; al via i corsi a Milano

MilanoRestare in forma o, meglio ancora, dimagrire divertendosi? Da oggi è possibile con i corsi di tennis funzionali studiati da La Scuola del Tennis in collaborazione con la Leo Zolea Tennis Academy.

Un allenamento programmato ad hoc è la soluzione migliore per non affaticare inutilmente l’organismo o, ancora, per evitare eventuali infortuni.

La supervisione di Leo Zolea ai corsi organizzati da La Scuola del tennis è tarata proprio su questo obiettivo: imparare a giocare a tennis, o migliorare il proprio gioco, in funzione della preparazione fisica del momento in un’ottica di incremento delle proprie potenzialità di gioco e miglioramento della forma fisica.

Non è una novità, infatti, che l’alternanza di sforzo fisico unita a momenti di pausa, tipici del gioco del tennis, diano al metabolismo basale quella “sferzata” ideale a bruciare più calorie. Dispendio energetico che si traduce in dimagrimento e,  nello stesso tempo, in tonificazione, sviluppo della forza, della resistenza e della velocità.

Un allenamento completo, insomma, che, a differenza della palestra, diverte e anche tanto!

In quest’ottica La Scuola del tennis ha organizzato training di allenamento studiati appositamente per le donne che vogliano mantenere o ritrovare la forma fisica, imparare o migliorare il gioco del tennis e, non ultimo, dedicarsi ad uno sport attivo e coinvolgente.

Tarati sugli obiettivi che si vogliono ottenere, in considerazione delle proprie potenzialità, i corsi de La Scuola del Tennis dedicati alle Signore, si tengono al TC Calvairate di Milano dal lunedì al venerdì con orario compreso tra le 10 e le 12 del mattino.

La Scuola del Tennis in collaborazione con la Leo Zolea Tennis Academy ha strutturato, infine, una formula di abbonamento che consente di giocare anche tutti i giorni ad un prezzo davvero imbattibile.

Dimagrire con il tennis? Non è mai stato così divertente!

Per info corsi: 347/5698978

Per info abbonamenti: www.tennislowcost.it

Info autore dell'articolo

2 thoughts on “Giocare a tennis per dimagrire, divertendosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.