Il Piatti Tennis Center diventa location di uno spot top secret

I campi del Piatti Tennis Center vanno in scena in uno spot, al momento top secret, con un grande protagonista del tennis come testimonial.

Il Piatti Tennis Center diventa location di uno spot top secret .

C’era grande fermento sui campi del Piatti Tennis Center, lo scorso 19 ottobre quando, invece di atleti e maestri armati di racchette e palline, si sono presentati: cineoperatori, registi, fonici e scenografi.

Il motivo? Semplice: la prestigiosa location ligure ha fatto da sfondo ad uno spot pubblicitario con un super testimonial, al momento top secret.

Un accordo di non divulgazione non ci permette, infatti, di rivelare nè il brand (una nota casa di moda italiana), nè il campione (tennista ai vertici della classifica ATP) scelto per la campagna pubblicitaria che presto vedremo a livello internazionale.

Di fatto la location scelta è, come dicevamo, il centro sportivo del coach italiano più vincente di sempre: Riccardo Piatti.

Noto per aver allevato talenti di casa come: Furlan, Caratti, Camporese e Brandi, Piatti ha allenato, tra gli altri, Ivan Ljubicic, che sotto la sua guida ha raggiunto il best ranking di n.3 e vinto 10 tornei Atp, e ancora Gasquet, Raonic e in questo periodo anche Borna Coric.

Il Piatti Tennis Center diventa non solo centro di allenamento che ha già accolto, almeno una volta, quasi tutti i tennisti più forti del circuito mondiale, ma anche location esclusiva per girare uno spot pubblicitario.

Lasciamo a voi l’onere di provare ad indovinare brand e testimonial, fermo restando che a far da scenografia allo spot ci saranno, di sicuro, i campi del Piatti Tennis Center a Bordighera.

Il Piatti Tennis Center diventa location di uno spot top secret_2
La preparazione del set per lo spot girato al Piatti Tennis Center