Kia, da sempre presente nel mondo del tennis, rafforza il suo legame con questo sport scegliendo Marco Cecchinato come nuovo ambassador del marchio
Kia punta su Marco Cecchinato , neo vincitore dell’Argentina Open e nuovo ambassador del brand coreano.
“Il tennis è uno sport di alto livello nel quale personalità, fantasia, qualità e resistenza sono doti fondamentali, le stesse che Kia vuole trasmettere con l’immagine di brand”
Questo il commento di Giuseppe Mazzara che, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Italy, ha aggiunto:
“Collaborare con un campione come Marco ci inorgoglisce e conferma la nostra strategia di affiancare sempre più le eccellenze dello sport italiano e mondiale”.
Marco Cecchinato, lo ricordiamo, è, al momento, il secondo giocatore italiano nel ranking mondiale con la posizione numero 17, subito a ridosso di Fabio Fognini dal quale lo separano pochi punti.
Con la vittoria dell’Argentina Open, Marco non solo ha conquistato il suo best ranking, ma è entrato fra i migliori giocatori di sempre, per quel che riguarda il nostro Paese.
Forte del successo su Novak Djokovic al Roland Garros 2018 e, dopo le finali, peraltro vinte, di Umago e Budapest, Marco Cecchinato parte con il piede giusto anche per questo 2019, ancora tutto da giocare.
“Sono felice di questa sponsorizzazione che mi mette a contatto con il mondo dell’auto attraverso un marchio che ha dato molto al tennis internazionale e che ha un’immagine decisamente giovane, dinamica e innovativa “,
ha commentato il Ceck, in merito alla sua nomina come ambassador del marchio Kia.
Kia punta su Marco Cecchinato , non più giovane promessa, ma solido giocatore portabandiera dei colori italiani nel mondo.