Kia punta su Marco Cecchinato

Kia, da sempre presente nel mondo del tennis, rafforza il suo legame con questo sport scegliendo Marco Cecchinato come nuovo ambassador del marchio

Kia punta su Marco Cecchinato , neo vincitore dell’Argentina Open e nuovo ambassador del brand coreano.

“Il tennis è uno sport di alto livello nel quale personalità, fantasia, qualità e resistenza sono doti fondamentali, le stesse che Kia vuole trasmettere con l’immagine di brand”

Questo il commento di Giuseppe Mazzara che, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Italy, ha aggiunto:

“Collaborare con un campione come Marco ci inorgoglisce e conferma la nostra strategia di affiancare sempre più le eccellenze dello sport italiano e mondiale”.

Marco Cecchinato, lo ricordiamo, è, al momento, il secondo giocatore italiano nel ranking mondiale con la posizione numero 17, subito a ridosso di Fabio Fognini dal quale lo separano pochi punti.

Con la vittoria dell’Argentina Open, Marco non solo ha conquistato il suo best ranking, ma è entrato fra i migliori giocatori di sempre, per quel che riguarda il nostro Paese.

Forte del successo su Novak Djokovic al Roland Garros 2018 e, dopo le finali, peraltro vinte, di Umago e Budapest, Marco Cecchinato parte con il piede giusto anche per questo 2019, ancora tutto da giocare.

“Sono felice di questa sponsorizzazione che mi mette a contatto con il mondo dell’auto attraverso un marchio che ha dato molto al tennis internazionale e che ha un’immagine decisamente giovane, dinamica e innovativa “, 

ha commentato il Ceck, in merito alla sua nomina come ambassador del marchio Kia.

Kia punta su Marco Cecchinato , non più giovane promessa, ma solido giocatore portabandiera dei colori italiani nel mondo.