Nuovo look per la Head Prestige scelta da Cilic

Tutta la serie di racchette Head Prestige cambia look. Marin Cilic approva.

Nuovo look per la Head Prestige scelta da Cilic che, sinonimo di controllo e precisione fin dagli anni ’80 è lo strumento scelto dal giocatore croato, attualmente in campo in Coppa Davis.

Tutti i modelli Head Prestige (PRO, MP, TOUR, MP L) sono dotati del caratteristico telaio realizzato con la tecnologia Graphene 360+ al quale si aggiungerà, ora, la nuovissima tecnologia AUXETIC, capace di fornire un feedback  immediato sia sul fronte della precisione che su quello dell’accuratezza.

Dal punto di vista del design, le Prestige,  aggiornano il look ispirandosi ai telai degli anni ’80, con un colore bordeaux lucido al quale si associa un nuovo e caratteristico elemento in carbonio trasparente che varia di volta in volta, dando quel tocco in più a tutta la linea della racchetta. 

Il controllo sulla palla è garantito dallo speciale profilo squadrato della racchetta e dal manico allungato.

Precisione e design, dunque, per la linea Prestige scelta anche dall’ex n° 3 al mondo Marin Cilic.

Marin, recentemente in campo contro la nostra Nazionale, si è detto desideroso di migliorare la sua posizione nel ranking mondiale (attualmente è numero 30) anche in forza di questa racchetta e del duro allenamento che sta seguendo.

Intanto la sua Croazia sarà in campo quest’oggi dalle 16 per giocarsi un posto in finale di Coppa Davis contro la Serbia.

E a Marin Cilic toccherà proprio Novak Djokovic!