L’influencer Djokovic colpisce anche Ryanair

Il n1° al mondo del tennis diventa, suo malgrado, un influencer dal quale persino Ryanair prende spunto per i suoi tweet

L’influencer Djokovic colpisce anche Ryanair che, in uno dei suoi tweet, fa il verso al tennista serbo e ironizza sulle sue ultime dichiarazioni.

Novak Djokovic nella recente intervista alla BBC ha, infatti, dichiarato di non essere un No Vax ma, nello stesso tempo, di non voler fare il vaccino e di essere pronto a saltare i prossimi appuntamenti tennistici, qualora lo prevedano.

Ryanair risponde a suo modo: se lui non è un No Vax, allora noi non siamo una compagnia aerea e se lui non si vaccinerà, noi faremo volare gli aerei!

 «Noi non siamo una compagna aerea ma facciamo volare gli aerei» è il modo, insomma, in cui Ryanair ha voluto sottolineare, con ironia,  l’aperta contraddizione in cui è caduto il tennista.

Un modo simpatico per promuovere il proprio credo (in passato avevano già chiarito quanto fosse importante vaccinarsi), per diffondere il proprio brand e attirare non pochi consensi.

Il tweet è, infatti, circolato parecchio sul web ricevendo, come prevedibile, sia consensi che critiche.

In ogni caso, come direbbe Oscar Wilde, “Non importa che se ne parli bene o male, ma l’importante è che se ne parli”!

Info autore dell'articolo