Quello che tutti si chiedono: Berrettini sta con la Satta?

Avvistati alla partita di basket dell’Olimpia di Milano, Berrettini e la Satta avrebbero proseguito la serata in un ristorante con tanto di bacio paparazzato dai presenti nel locale.

Quello che tutti si chiedono: Berrettini sta con la Satta? Domanda più che lecita dopo le foto paparazzate sui Social da chi era presente nel locale dove i due interessati si sarebbero baciati.

Il gossip è divampato grazie a Deianira Marzano, Miss pettegolezzo come lei stessa si definisce sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 400 mila persone.

Ebbene, proprio per mezzo del suo profilo la Marzano avrebbe postato una storia con immagini di Matteo e Melissa, molto vicini in un noto locale della città meneghina.

Fra i commenti al post erano presenti quelli di persone che, presenti nello stesso locale, affermavano di averli visti in atteggiamenti intimi con tanto di bacio.

Matteo Berrettini, lo ricordiamo, è reduce dalla sconfitta al primo turno dell’Australian Open dove difendeva una semifinale raggiunta lo scorso anno, mentre Melissa, regina del gossip, era data come potenziale compagna di Steven Zhang, patron dell’Inter.

Al momento l’unico fatto certo è che Berrettini e Satta fossero entrambi alla sfida di Eurolega di basket al Forum di Assago tra l’Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne (partita, tra l’altro, vinta dai francesi per 79 a 73).

Tutto il resto si scoprirà e, intanto, i commenti sui due si sprecano.

Info autore dell'articolo