Lacoste lancia la Miami Open Collection

Lacoste_Miami_Open_W_001

In occasione del Miami Open, Lacoste presenta la sua Miami Open Collection realizzata con capi tecnici, ma stilosi

Miami – Non solo polo per Lacoste, brand francese riconosciuto a livello internazionale per il suo impegno nel mondo del tennis, ma una vera e propria collezione pensata per il Miami Open by Itaù.

Per il secondo anno consecutivo Lacoste vestirà, infatti, gli addetti ai lavori del torneo che comprendono arbitri, giudici di linea, personale impiegato sui campi del  Crandon Tennis Center di Key Biscayne e raccattapalle.

La  Miami Open Collection 2016 sottolinea, se ancora ce ne fosse bisogno, la capacità del marchio francese di rinnovare i propri prodotti sotto il segno della qualità con attenzione al dettaglio e alla cura di ogni singolo capo.

La collezione, disponibile nella versione uomo, donna e bambino, comprende: polo, t-shirt, giubbini antivento,  short, gonnelline, cappelli e borse in più colorazioni e con eventuali stampe differenti.

Per chi volesse acquistare i capi della nuova Miami Open Collection 2016, ma non potesse partecipare al torneo o non avesse modo di andare in uno degli store Lacoste sparsi per la Florida, nessun problema: potrete, infatti, collegarvi con ill sito www.lacoste.com e scegliere i prodotti che più vi piacciono.

La scelta di sposare ancora una volta il torneo di Miami è spiegata da Joëlle Grünberg, Presidente e CEO di Lacoste North America, il quale ammette: “Facendo seguito al successo dell’edizione 2015 dell’importante torneo americano, siamo lieti di confermare la nostra partnership con il Miami Open 2016 by Itaù; il sud della Florida è un mercato chiave per Lacoste che grazie a questa sponsorizzazione avrà sicuramente benefici in termini di ordini e vendite“.

Ma la collaborazione fra Lacoste e il Miami Open va oltre la semplice fornitura di abbigliamento, e si sposa, invece, con tutta una serie di iniziative in programma da qui, alla fine del torneo.

#BeautifulTennis è, per esempio, l’hashtag creato da Lacoste per promuovere fra gli spettatori l’importanza che uno sport come il tennis ha rivestito nella loro vita; a questo proposito chi vorrà partecipare all’iniziativa potrà scrivere su una pallina da tennis la propria frase e affiggerla allo speciale muro il quale, alla stregua di un’ opera d’arte in continuo divenire, racconterà quanto è “beautiful” questo sport.

E, rimanendo in tema, ci piace ricordare il motto di Lacoste secondo cui: “la vita è uno sport fantastico“!

Lacoste_MIami_Open_M_002

One thought on “Lacoste lancia la Miami Open Collection

Comments are closed.