Divissima Sport Collection è la nuova capsule collection interamente made in Italy dedicata, anche, al tennis.
Divissima Sport Collection è una capsule di pochi e pratici capi tecnici abbinabili fra loro è la risposta adatta a chi pratica sport o vuole sentirsi a suo agio anche nel tempo libero.
Divertente e scanzonata la linea tennis che, disegnata e prodotta in Italia, si compone di canotte, gonnelline e coulottes acquistabili anche separatamente così da mixarle alle altre proposte della Divissima Sport Collection in modo da essere sempre uniche e originali.
Testati anche da noi di Real Tennis i capi della Divissima Sport Collection sono ideali per la pratica dell’attività sportiva tanto all’aria aperta quanto in palestra, avendo un’ottima vestibilità e materiali tecnici che consentono traspirazione e libertà di movimento.
I completi tennis si ispirano ai tornei dello Slam con il completo total white in perfetto stile Wimbledon, il camouflage per la terra della Roland Garros, i teschi sul tessuto flou perfetti per il caldo sole dell’Australian Open e, per finire in bellezza, la stampa leopardata si addice al mood più modaiolo del newyorchese US Open.
Non un solo capo, dunque, ma tante possibilità di mix da alternarsi tra top, imbottiti o meno, leggins nella variante lunga (come ha scelto di indossare Gracia de Torres sull’Isola dei Famosi), tre quarti o midi, canotte stampate o in tinta unita, gonnellini e, naturalmente, shorts più o meno sgambati.
Non solo costumi, dunque, per Divissima , brand che fa del Made in Italy la sua filosofia principale, ma una vera e propria collezione per essere belle e sensuali anche quando si fa sport.
Avendola provata consigliamo la Divissima Sport Collection non solo per l’attività sportiva, ma anche per i momenti di relax in famiglia o con gli amici.
L’intera Divissima Sport Collection è disponibile, come i costumi, sul sito www.divissima.it