Marco Cecchinato, testimonial per Tonino Lamborghini

Prosegue sotto il segno dello stile il momento d’oro di Cecchinato che, numero 1 fra i tennisti italiani nel mondo, è stato scelto come ambassador dalla prestigiosa casa bolognese.

Marco Cecchinato, testimonial per Tonino Lamborghini, brand bolognese di accessori e progetti real estate di lusso, che ha scelto di farsi rappresentare nel mondo dal tennista palermitano.

Prosegue, dunque, nel migliore dei modi il momento d’oro del Ceck, classe 1992, dalla prossima settimana al 16° posto nel ranking mondiale e numero 1 fra gli italiani.

Dopo la vittoria in quel di Buenos Aires, la scelta di Kia Motors per averlo come testimonial, arriva un’altra importante conferma a testimonianza dell’impegno che il giocatore italiano sta riversando nel suo lavoro.

Lo stesso Ferruccio Lamborghini ha ammesso:

 “Abbiamo voluto legare il brand Tonino Lamborghini con uno sport da sempre sinonimo di determinazione e tenacia, affiancando per la stagione 2019 un campione italiano come Marco Cecchinato. Marco rappresenta perfettamente la nostra #lambomentalitye la nostra vision di portare il puro talento italiano nel mondo con i nostri accessori e progetti di design a marchio”. 

Marco sarà, infatti, ambasciatore globale del marchio italiano per la linea EYEWEAR, realizzata in collaborazione con l’azienda di occhialeria AVM1959, nonché protagonista della prossima campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2019, che sarà presentata in occasione della prossima edizione di MIDO Eyewear Show di Milano. 

Soddisfazione, naturalmente, anche da parte di Marco Cecchinato che ha commentato:

“Sono molto orgoglioso di essere stato scelto come nuovo testimonial della linea Tonino Lamborghini Eyewear. Per la prima volta il mio volto sarà protagonista di una campagna pubblicitaria internazionale. Con il marchio italiano nato dall’eclettismo dell’erede della famiglia Lamborghini condivido un’insaziabile senso di sfida e una forte passione tipicamente italiana di dare sempre il massimo in ogni campo”.

Marco Cecchinato, testimonial per Tonino Lamborghini eyewear e, per tutta la stagione 2019, vedremo, dunque, sulla maglietta del giocatore palermitano l’ormai noto Toro Miura racchiuso nello scudo rosso.