Tennis Evening è la nuova frontiera del tennis: per chiudere la giornata in bellezza, non c’è niente di meglio che farlo su un campo da gioco!
L’after hours? Si fa sul campo da tennis! E’ l’idea di Leo Zolea che, dopo il successo di Ore Sette, ha lanciato la novità sui campi da gioco di Genova Castelletto.
“Dopo lockdown, mascherine e imposizioni varie, le persone hanno voglia di rilassarsi”, ha commentato l’istruttore PTR.
“Il tennis serale ha lo scopo di concludere nel migliore dei modi una giornata sicuramente densa di impegni e costrizioni varie. Un momento per dedicare del tempo a se stessi nella calma di un orario, quello tra le 21 e le 23, dove non bisogna preoccuparsi del traffico, del cellulare che squilla, degli impegni dei figli o delle rispettive metà… “
Prosegue Zolea che ha pensato a corsi per un massimo di 3 adulti + maestro per gruppo, con possibilità di scegliere il numero di lezioni settimanali.
Nel pacchetto di 10 lezioni è compresa la video analisi alla prima e all’ultima sessione di gioco per valutare i progressi acquisiti.
“Scaricare le tensioni quotidiane con lo sport preferito è il modo migliore per concludere la propria giornata”. Parola di Leo Zolea che, per info, è disponibile al 347/5698978 o sul sito di Sparring Tennis