Andy Murray è diventato papà

Andy-Murray-and-Kim-Sears-001

La BBC ha annunciato la nascita della primogenita di Andy Murray e della moglie Kim Sears

La tanto attesa primogenita di Andy Murray e Kim Sears è venuta alla luce domenica in serata. A darne notizia la tv di Stato britannica BBC che, per volere della coppia, non ha però rivelato il nome.

La coppia, che si era unita in matrimonio lo scorso aprile a Dunblane, aveva annunciato la gravidanza di Kim già nell’estate.

Tanto il desiderio di abbracciare la neo arrivata da parte di papà Murray, numero 2 nel ranking ATP, al punto dall’aver dichiarato di essere pronto a lasciare l’Australian Open in caso di  nascita anticipata della piccola o, ancora, dal confermare che la famiglia è sempre stata per lui una priorità, malgrado l’amore per il tennis. Ora, conferma il tennista scozzese, “non so cosa cambierà“.

Considerando la stagione di Novak Djokovic all’indomani della nascita del suo primogenito, chissà che non succeda lo stesso ad Andy!

Nel frattempo i neo genitori si godono le congratulazioni del Primo Ministro della Scozia Nicola Sturgeon, della leader laburista scozzese Kezia Dugdale, di amici, colleghi tennisti e degli organizzatori della David Cup che sperano in una futura promessa per la Fed Cup, anche se nonna Judy non ci sta! “Farò la nonna e basta“, ha detto la signora Murray, da fin troppo impegnata sui campi da tennis.

Info autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.