I look Nike per i tennisti dell US Open - Real Tennis
Real Tennis

I look Nike per i tennisti dell US Open

realtennis_USopen_nike_new_dress_player-3

Nike svela i completi scelti dai suoi atleti per gli US Open

Ad ognuno il suo. Che sia l’abito con pantaloncino coordinato o la classica polo e shorts, ogni atleta ha fornito a Nike le proprie indicazioni in termini di confort, colori e forme in vista dei prossimi US Open.

E se la grintosa Serena Williams opterà per abito e polsini tigrati su base rosa flou, la Sharapova esalerà le proprie forme sotto una tunica con reggiseno integrato e short modello ciclista in tinta.

La Arzakena indosserà, invece, una polo della linea  Nike Premier Sleeveless con speciale tecnologia Dri-FIT altamente traspirante e gonnellina Nike Printed Pleated Woven dal design classico ma pur sempre funzionale.

Per non essere impreparata in caso di partecipazione del campione spagnolo Rafael Nadal, Nike aveva preparato il suo completo che, vedremo quanto prima sui campi di tennis internazionali.

Si trattava, comunque, di un completo dai toni degradanti del blu composto da una Nike Premier Rafa Jacket abbinata a  Nadal’s Nike Premier Gladiator Shorts, il tutto realizzato con la speciale tecnologia Dry Fit.

Per Roger Federer Nike ha realizzato una polo verde con bordini azzurri abbinati a short in tinta. Si tratta, come sempre, della speciale collezione Nike Advantage Premier RF. Diversi i colori per i match serali che vedranno il campione svizzero in completo Nike all black.

Anche Gregor Dimitrov vestirà Nike e, in particolare, indosserà una nuova polo Nike Advantage, abbinata a short della linea  Nike Freestyle e ad un giubbino Nike Sphere Tennis Jacket.

[wzslider]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.