Naomi Osaka, Serena Williams, Anastasia Sevastova e Madison Keys sono le quattro semifinaliste dell’edizione 2018 dello Us Open.
Us Open: le quattro semifinaliste dell’edizione 2018 dello Us Open sono state decise.
A giocarsi l’accesso alla finale saranno, dunque: Naomi Osaka, Serena Williams, Anastasia Sevastova e Madison Keys.
Serena Williams, vincente sulla Pliskova, incontrerà, dunque, Anastasija Sevastova (18ª nel ranking WTA).
Nonostante la leggera differenza nel ranking, la ex numero uno del mondo parte in netto vantaggio sul tavolo delle scommesse e, vista la solidità con la quale è arrivata fino a questo punto, crediamo possa facilmente candidarsi alla finale del torneo.
D’altra parte Serena non vince uno Slam dall’Australian Open del 2017 e, dopo il lungo stop per la maternità, ci è andata vicinissima a Wimbledon, dove, però, ha perso in finale contro Angelique Kerber. Chissà che non sia arrivato il momento di riscattarsi.
L’altra semifinale vedrà la 20enne Naomi Osaka (in foto), vincente su Lesia Tsurenko per 6-1 6-1, scontrarsi con una delle beniamine di casa, Madison Keys, che era stata finalista lo scorso anno e aveva perso dalla Stephens.
Facile anche l’incontro della Keys che ha battuto senza problemi la spagnola Suarez Navarro, vittoriosa, nel turno precedente sulla Sharapova.
Us Open: le quattro semifinaliste sono state designate con buona pace del pubblico americano che, a questo punto, sogna una finale tutta a stelle e strisce.