Che annata per Berrettini! E’ positivo al Covid e, ora, salta anche Wimbledon

A poche ore dall’esordio sull’erba dell’All England Club, Matteo Berrettini è risultato positivo al test per il Covid-19 e dovrà, dunque, saltare i torneo dove lo scorso anno arrivò in finale.

Che annata per Berrettini! E’ positivo al Covid e, ora, salta anche Wimbledon dopo aver dovuto cancellare anche i Masters 1000 di Madrid e Roma, nonché il Roland Garros.

Altra tegola sulla testa del n° 1 italiano che, ottava testa di serie dello Slam britannico, avrebbe dovuto giocare quest’oggi contro il cileno Garin.

Dopo Marin Cilic, è positivo al Covid-19 anche il giocatore italiano che, ora, sarà sostituito dal lucky loser svedese Elias Ymer.

Grande rammarico per Matteo Berrettini che, dopo lo stop forzato di tre mesi per l’intervento alla mano, è costretto a fermarsi nuovamente e ad interrompere la splendida striscia di risultati positivi sull’erba dopo le vittorie a Stoccarda e al Queen’s.

Ho il cuore a pezzi” commenta Matteo sui Social dove è apparsa la notizia del suo ritiro.

Annata davvero difficile per il giocatore azzurro che, nel ringraziare i fans per il sostegno, promette di tornare più in forma che mai.

Info autore dell'articolo