US OPEN: AI QUARTI ANCHE SERENA WILLIAMS - Real Tennis
Real Tennis

US OPEN: AI QUARTI ANCHE SERENA WILLIAMS

Us Open 2014_serena_williams

Allo US OPEN fuori tutte le prime 10 teste di serie; passa ai quarti solo la Williams che ora incontrerà la nostra Flavia Pennetta.

Uno US Open inatteso quello in scena a New York dove le prime teste di serie del del ranking WTA sono tutte fuori, ad esclusione di Serena Williams, vittoriosa con un doppio 6-3 inflitto a Kaia Kanepi.
La più piccola delle Williams vorrà rifarsi nello Slam di casa dopo le delusioni rimediate in Australia, a Parigi e sui campi di Wimbledon.
Lo stato di forma c’è ed è anche di quelli che lasciano il segno, soprattutto sulle avversarie. La Kanepi è l’ultima a farne le spese con Serena decisamente superiore sia a livello fisico che di gioco.
Primo set con punti sempre a segno per Serena Williams quando la prima entrava in campo malgrado qualche spunto degno di nota per la Kanepi e secondo meno impegnativo per la grintosa Rena che si è imposta con un altro 6-3.
Adesso sulla strada della Williams ci sarà la nostra Flavia Pennetta. Guardando al passato le statistiche dicono che l’americana ha vinto 5 volte su 5 incontri effettuati contro la giocatrice di casa Italia.
US Open che si complica, dunque, per la Pennetta, ma anche per l’altra italiana giunta fino ai quarti: Sara Errani. La bolognese affronterà, infatti, la Wozniacki, testa di serie numero 10 e vittoriosa al terzo set contro una sempre impegnativa Maria Sharapova.
Match tutti da seguire sperando in un pizzico di fortuna per le atlete azzurre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.