US OPEN: AI QUARTI ANCHE SERENA WILLIAMS

Us Open 2014_serena_williams

Allo US OPEN fuori tutte le prime 10 teste di serie; passa ai quarti solo la Williams che ora incontrerà la nostra Flavia Pennetta.

Uno US Open inatteso quello in scena a New York dove le prime teste di serie del del ranking WTA sono tutte fuori, ad esclusione di Serena Williams, vittoriosa con un doppio 6-3 inflitto a Kaia Kanepi.
La più piccola delle Williams vorrà rifarsi nello Slam di casa dopo le delusioni rimediate in Australia, a Parigi e sui campi di Wimbledon.
Lo stato di forma c’è ed è anche di quelli che lasciano il segno, soprattutto sulle avversarie. La Kanepi è l’ultima a farne le spese con Serena decisamente superiore sia a livello fisico che di gioco.
Primo set con punti sempre a segno per Serena Williams quando la prima entrava in campo malgrado qualche spunto degno di nota per la Kanepi e secondo meno impegnativo per la grintosa Rena che si è imposta con un altro 6-3.
Adesso sulla strada della Williams ci sarà la nostra Flavia Pennetta. Guardando al passato le statistiche dicono che l’americana ha vinto 5 volte su 5 incontri effettuati contro la giocatrice di casa Italia.
US Open che si complica, dunque, per la Pennetta, ma anche per l’altra italiana giunta fino ai quarti: Sara Errani. La bolognese affronterà, infatti, la Wozniacki, testa di serie numero 10 e vittoriosa al terzo set contro una sempre impegnativa Maria Sharapova.
Match tutti da seguire sperando in un pizzico di fortuna per le atlete azzurre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.