WTA FINALS: WOZNIACKI STENDE SHARAPOVA, Radwanska PASSA SU Kvitova - Real Tennis
Real Tennis

WTA FINALS: WOZNIACKI STENDE SHARAPOVA, Radwanska PASSA SU Kvitova

Radwanska_Wozniacki_2014

Sorpresa Wozniacki a Singapore con la danese che combatte e vince su un’ottima MAria Sharapova. Nell’altro match Radwanska ha vita facile con Kvitova

Singapore – Un match durato quasi 3 ore e un quarto quello, combattutissimo, tra la danese Caroline Wozniacki e la siberiana Maria Sharapova.

WTA FINALS – Caroline Wozniacki –  Maria Sharapova 7-6 (4) 6-7 (5) 6-2

In campo un tennis ad altissimo livello con qualche errore di troppo della Sharapova sul servizio (ben 15 doppi falli) e, di contro, qualche distrazione in fase di risposta da parte della Wozniacki.

Esemplari, comunque, gli scambi tra le due giocatrici e ottima la difesa della danese che, avanti di un set (7-6 si è concluso il primo), ha subito Sharapova nel secondo (6/7), per poi attaccare nel terzo e decisivo set mandando in palla con i suoi tiri potenti una orami stanca Sharapova.

La stessa Wozniacki, in conferenza stampa, ha ammesso che arrivare al terzo set le è stato d’aiuto vista anche la preparazione fisica che la stessa sta portando avanti per partecipare alla maratona.

Caroline Wozniacki batte, dunque, Maria Sharapova con il punteggio di 7-6 (4) 6-7 (5) 6-2.

WTA FINALS – Agnieszka Radwanska – Petra Kvitova  6-2 6-3

L’altro match andato in scena oggi a Singapore è quello che completa il gruppo bianco con Agnieszka Radwanska opposta a Petra Kvitova.

Partita come sfavorita, Radwanska ha impiegato un’ora e trenta per piegare l’avversaria in due set conclusi per 6-2 6-3 con la ceca, stranamente, ferma sulle gambe e troppo spesso in rete sul dritto.

Contro ogni pronostico Agnieszka Radwanska si trova ora a guidare il gruppo Bianco davanti anche alla Wozniacki,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.