WTA Sidney: Sara Errani ai quarti di finale

Sara_Errani_Quarti_Aus_2016

Doppio 7/6 per Sara Errani che sconfigge a Sidney la Jankovic e approda ai quarti di finale

Sidney – Non demorde Sara Errani che, dopo un incontro durato 2 ore e mezza, sconfigge al doppio tie break Jelena Jankovic.

Sotto il sole australiano continua, così, il difficile cammino della Errani che ne veniva da un altrettanto combattuto match contro la spagnola Suarez Navarro.

Sul veloce di Sidney l’incontro inizia in sostanziale parità con Jankovic che, sul finire, brekka l’italiana e prova a servire per il set. La grinta di Sara, però, non lascia altri spazi alla serba che si ritroverà sotto nel tie break.

Jankovic gioca tutta in attacco nel secondo set portandosi, nientemeno che, sul 5-1 con una Errani decisamente nervosa. Ma Sara, ancora una volta, non demorde e, come ci ha spesso abituati, cambia strategia adattandosi al match. Suoi, dunque, i successivi 4 giochi che la portano sul 5-5, poi 6-6 e, di nuovo, tie break combattuto, come non mai.

Finisce con il ruggito di Sara Errani che, per 10 punti a 8, si aggiudica anche il secondo set e la partita.

A Sidney Sara Errani sconfigge, dunque, 7-6(3) 7-6(8) Jelena Jankovic e vola ai quarti di finale dove la attende la russa Kuznetsova, tendenzialmente favorita (è avanti lei negli scontri diretti fra le due), ma anche no vista la grinta e la voglia messe in campo dalla nostra Sara.

Info autore dell'articolo

One thought on “WTA Sidney: Sara Errani ai quarti di finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.