Il caso Peng Shuai sulla via della risoluzione. La tennista in un’intervista al magazine francese conferma di non essere sparita, di stare bene e di vivere una vita normale.
Peng Shuai intervistata dall’Equipe: sto bene!
E’ quanto fa sapere la tennista misteriosamente scomparsa dopo alcune rivelazioni che l’avrebbero vista vittima di violenza da parte di un alto funzionario di stato cinese.
L’atleta ha voluto ringraziare tutti i giocatori ATP e WTA che si sono preoccupati per lei, non senza stupirsi per “l’inquietudine” dimostrata, quasi a voler dire che non ci sarebbe mai stato nulla di cui preoccuparsi.
E lo ribadisce anche nell’intervista, nella quale parla di “malinteso” confermando di non essere mai scomparsa e di non aver mai parlato di abusi. (I fatti dicono, invece, che il messaggio postato sui Social sia stato cancellato, ma tant’è!).
A suo avviso la notizia sarebbe falsa e lei stessa si sarebbe presa una pausa rimanendo sempre in contatto con gli amici più stretti.
Il carico di messaggi, riferisce la ex tennista, le avrebbe impedito di rispondere alla quantità di mail ed sms ricevuti in quel periodo.
In conclusione ci fa sapere che non c’è motivo per preoccuparsi per lei che conduce una vita normale e che, come tutti, ha problemi sentimentali che, però, non dovrebbero mai mischiarsi con lo sport o la politica.