Camila Giorgi si ritira

L’annuncio non ancora ufficializzato dalla tennista arriva dalle agenzie di stampa. Camila sarebbe nella lista dei giocatori ritirati dell’ITIA. 

Camila Giorgi si ritira

E’ la notizia che, un pò a sorpresa, sta girando nell’ambiente professionistico e che è stata confermata da agenzie quali l’Ansa.

I rumors sono partiti quando il nome della tennista è apparso nell’elenco pubblicato dall’ITIA (International Tennis Integrity Agency) e relativo a coloro che hanno smesso con l’attività professionistica.

Il nome di Camila era seguito da una data: 7 maggio 2024.

Dal canto suo la tennista marchigiana di 32 anni rimane silente anche dal sempre più che aggiornato profilo Instagram, fermo a marzo 2024 per quel che riguarda i post e a 18 ore dal punto di vista delle stories.

Le ultime notizie certe inerenti Camila Giorgi risalgono, invece, al suo forfait dagli Internazionali BNL d’Italia anche se non è stata specificata la causa.

Dalla Federazione sembra essere arrivata, così come indicato dall’Ansa, la conferma del ritiro della giocatrice che, a questo punto, chiude la carriera al 116° posto nel mondo con un best ranking da n° 26, raggiunto nel 2018.

Info autore dell'articolo